Sveglia presto, giro di routine tra le piantine prima di lasciarle e borsa per partire! Dove? A Viterbo per un esame di economia...
Inizia proprio cosi la camminata di oggi, questa volta però, accompagnata da @Actifit, app scoperta da poco.
Raggiunta la stazione lascio Roma per qualche giorno, sarò ospite a casa di un mio amico che risiede dentro le mura di Viterbo.
Questa volta il tragitto è stato abbastanza breve (1 ora e 43 minuti) accompagnati da qualche scorcio sul lago di Bracciano e le centinaia di ettari coltivati a nocciolo, tipici nelle province viterbesi.
In treno pensavo al connubio perfetto che ci sarebbe stato tra Random Eat e Actifit che avrei voluto sperimentare in questi giorni date le location migliori, ma purtroppo al mio arrivo noto con piacere che la neve ha ricoperto bene bene tutto e che il freddo non perde un secondo a presentarsi.
Ho deciso quindi di incamminarmi diretto a casa, allungando un po' per le vie dalla città.
Sono passato davanti il Duomo di Viterbo, la cattedrale di San Lorenzo che per mia fortuna sono riuscito a fotografare senza passanti (chiaramente col freddo tutti davanti il camino eheh).
Il sole tramonta, arrivo a destinazione e al calduccio(?) e questa sarà la "veduta" che mi accompagnerà in questi giorni di studio...
Buona serata!
Tutte le foto sono di mia proprietà