Come annunciato ieri, oggi è venuta a trovarmi una mia amica, abbiamo passato un pomeriggio sereno, tra chiacchiere e risate. Come è mio solito, quando arriva qualcuno di importante, cerco di dare il mio meglio in cucina. Ho preparato la pizza con lievito madre, e la preparazione è cominciata ieri pomeriggio. Dopo una notte di lievitazione, stamattina mi sono svegliata presto ed ho infornato il tutto. E questo è il risultato!
Vi assicuro che è sparita...la signorina ha cominciato a mangiarla già prima di metterci a tavola. Purtroppo non ho fatto molti passi perché complice l'intesa ed il divano siamo restate a chiacchierare finché l'inesorabile passare del tempo ci ha spinto a ritornare alla vita di tutti i giorni.
Le amicizie profonde scaldano il cuore, tutte le altre sono comparse sporadiche dettate da esigenze e bisogni...ma la profondità è prerogativa di pochi è il pensiero costante che attraverso l'anima abbraccia il cuore dell'altro, ovunque esso sia. Il peccato è non poter vivere certe persone per colpa della lontananza...
Buonanotte amichevolmente!⭐💖