Mi piace il giovedì!
Adoro questo impercettibile senso di benessere. Condividere il pomeriggio con qualcuno, finalizzando il tutto ad un percorso formativo che porta al miglioramento del sé. Adoro discutere di Schopenhauer Leopardi d'annunzio... Di viaggi di mete da visitare o già visitate o, più semplicemente, far annusare un limone appena tagliato... MI PIACE, tanto! Tutto ciò è direttamente proporzionale al NON piacere di vedere persone di una ignoranza grave che si traduce in modi volgari cafoni e saccenti (tipici di chi non sa ma ha la presunzione di sapere)... ed io da tutto ciò rifuggo.
Oggi in effetti ho trottato parecchio, col cuore e con le gambe, ho avuto molto da fare, ma per la prima volta forse dopo anni, senza fatica. Sto imparando a lasciare andare? Ad allontanare le brutte cose/persone? A preoccuparmi e un attimo dopo dire.... Sì, ma non è un problema mio? Non lo so... Ci proviamo!
Poi è arrivata la sera e sono crollata sul divano... Mi sono alzata... Ed ora dal mio lettuccio vi auguro una buona notte e rifuggite dalle persone brutte, si sente a pelle il fastidio che producono.
Vi lascio una foto di qualche giorno fa con un po' di neve!
~foto dell'autore E©~