My Actifit Report Card: dicembre 11 2018


Quello brutto nella foto sono io

Oggi è stata una di quelle brutte giornate che capitano ogni 30/40 giorni: andare a fare la spesa grossa a David, con l'accento sulla i, la seconda città panamense per dimensioni e abitanti, la quale dista a circa 70Km dal paesello in cui viviamo.
Oggi, peggio delle altre volte, l'aggravante dell'ultima spesa pre natalizia e di alcune vernici da comprare per ritinteggiare gli esterni della proprietà, incombeva sulla lunghezza della giornata, trascorsa in una città che assomiglia ad un girone infernale, non fosse per altro motivo che per il caldo esagerato che c'è ogni volta.
Città umida, depressa (sotto il livello del mare), tropicale e con la stagione secca (estate) ormai esplosa. Risultato, 35 gradi, percepiti 6000. Per cibarci, a pranzo abbiamo deciso di fare i signori e di mettere le gambe sotto al tavolo, scegliendo di provare un noto ristorante giapponese di David. Ho provato Il mio primo ramen con il miso, che non so manco cosa sia. Buono, ma un piatto di lasagne è tutta un'altra cosa!
Saluti!

7461

Shopping

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
3 Comments