Buonasera crypto lovers, nel mio precedente articolo vi ho parlato del progetto Encrybit (https://encrybit.io/). L'articolo di questa sera ha lo scopo di approfondire le caratteristiche dell'exchange che il team sta sviluppando. Ho letto attentamente il Whitepaper e vorrei condividere con voi le caratteristiche che renderanno, secondo me, Encrybit uno degli exchange del futuro più promettenti di questo momento.
Speedtime & Downtine ridotti al minimo!
La velocità di una piattaforma di exchange online gioca un ruolo vitale nella sua ricchezza e valore operativo. Gli exchange costruiti con una fragile infrastruttura IT non possono gestire il carico di un traffico in aumento sul loro sito web. Ciò si traduce in una diminuzione della velocità del sito Web seguita da un drastico arresto.
È sempre difficile dire qualcosa su una piattaforma di trading per le sue prestazioni in tempi di volume di trading basso, poiché sta funzionando bene. Ma il vero gioco inizia quando si verifica un volume elevato sulla piattaforma, e la stabilità dell'infrastruttura del server non sopravvive in termini di esecuzione di grandi ordini provocando il blocco del sistema. Ciò si traduce in transazioni non portate a buon fine e la relativa frustrazione da parte dei trader. I tempi di inattività causano sempre ai trader la perdita di un'opportunità di trading in un mercato volatile. L'alta volatilità del mercato genera sempre un'eccessiva frequenza di ordinazioni elevate e milioni di ordini vengono accodati, ed è qui che un motore di ordini di scambio deve lavorare al meglio per eseguire tutti gli ordini in modo rapido. Encrybit formula il suo motore degli ordini al miglior livello eseguendo 1 milione di ordini al secondo.
Per raggiungere 1M/sec, il team utilizza l'infrastruttura AWS che include una combinazione di HPC, EC2, VPC, S3, pool Lamda, DynamoDB, CloudFront e servizi di ottimizzazione personalizzata a bassa latenza. Lo stack tecnologico in termini di linguaggio di programmazione si traduce in Java, Python, C++ per il backend e NodeJs e RequireJS per frontend.
User Engagement
L'obiettivo di Encrybit è quello di essere nella top 10 degli exchange di cryptocurrency entro il 2021 e ritiene che il coinvolgimento degli utenti svolga un ruolo importante in quanto include vari piani di disseminazione che attraggono gli utenti verso la piattaforma e le attività in corso. Per questo, Encrybit offrirà vari piani di disseminazione che attraggono gli utenti alla piattaforma e alle attività in corso, che manterranno gli operatori impegnati e coinvolti nell'exchange.
Qual è la soluzione di Encrybit? Attività continue non-stop per tutti gli utenti.
Le attività offerte da Encrybit saranno:
- Trader del mese
- Trader con numero di ordini massimi al mese e terminati con profitto;
- Nuove monete/token e airdrops;
- Nuove competizioni impegnative tra trader con relativi omaggi;
- Competizioni per sviluppatori per migliorare l'exchange;
- Programmi di referral;
- Molti altri secondo le tendenze criptovalute.
Queste solo alcune delle principali caratteristiche di questo fantastico exchange. Tornerò sicuramente a parlarvi in successivi di altre caratteristche che renderanno Encrybit uno dei maggiori exchange di crypto. Nel frattempo, vi ricordo che potete partecipare al progetto tramite l'ICO iniziata il 1° Novembre attravero la vendita privata collegandovi al sito del progetto https://encrybit.io/ e cliccando su "Join the Whitelist".
Entra ora a far parte alla rivoluzione Encrybit!
Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del progetto. Questi i contatti social del progetto.
ICO: https://encrybit.io/
WhitePaper: https://encrybit.io/pdf/encrybit-wp-v1.pdf
Litepaper: https://encrybit.io/pdf/litepaper.pdf
Facebook: https://www.facebook.com/encrybitofficial/
Twitter: https://twitter.com/enbofficial
Telegram: https://t.me/encrybit
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCbFGt712HrsyAMuLf3XJJng
Medium: https://medium.com/@enbofficial
Steemit: @encrybit
Bitcointalk (ANN): https://bitcointalk.org/index.php?topic=4837693.0
Bitcointalk (BOUNTY 2nd Round): https://bitcointalk.org/index.php?topic=5059240.0
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Autore: flik8888