Intervista con HIGHTOUCH: fondatore e CEO di Fundition

Mi piace moltissimo intervistare persone in generale ed in particolar modo su Steemit: ci sono molte utenti interessanti con grandi idee e progetti che aiutano il mondo di Steem Blockchain.
Oggi sono felice di "incontrare" il fondatore e CEO di @fundition: lui è @hightouch.

Immagine.png
@hightouch con @ned all'ultimo SteemFest a Cracovia

Quando ho l'opportunità di incontrare e fare domande alle persone che ammiro, è sempre molto interessante ed è un ottimo modo per conoscere e capire altri membri del mondo Steem. Chi è il "ragazzo reale" che si cela dietro un influencer, un manager o una persona famosa?

Così nella mia prima domanda vorrei conoscere chi sia veramente @hightouch.

Sono un grande sostenitore che il cambiamento sia l'unica costante, così che migliorando e crescendo come persona posso essere un uomo diverso ogni giorno, raggiungendo sempre nuove mete ed opportunità. Se tu mi facessi la stessa domanda domani, riceveresti una risposta diversa da quella che potrei offrirti oggi. In quanto sviluppatore, devo essere così. Devo essere creativo nel trovare nuove soluzioni ai problemi già esistenti e pensare tre mosse avanti per risolvere quelle che ancora non esistono. Migliorarsi è la missione continua, che si parli della mi vita di persona o nel mondo del lavoro. Ogni giorno mi interfaccio con cose che potrei imparare ad usare per un migliore e più brillante futuro che si sta costruendo anche mentre parliamo. Potresti dire che sia una persona complicata, ma probabilmente sono la più semplice che potresti incontrare. Come potrei io, potremmo, il mondo stesso potrebbe essere migliore se ciò che ci guida e ci spinge avanti non fosse capace di permettermi di raggiungere luoghi ogni oltre limite?


CC0 image, Pixabay, author: geralt


La nostra curiosità si sposta su @fundition: come elaborasti questa idea, che cosa ti spinse nel dire Sì! Lo posso fare! e in che modo hai potuto creare una nuova piattaforma basata sul crowdfunding?

Prima di tutto, sono molto grato di fare questa intervista e sono ricnoscente verso intervistatori come te che mi danno la possibilità di esprimere me stesso. Infatti, ho un background sui social ed ho iniziato la mia vita da scienziato informatico come volontario tecnico nel mandare alcuni PC nei Paesi del terzo mondo. Fundition non è solo un progetto, ma è anche la mia sogno infantile e la continuazione della mia carriera. E' una piattaforma dove le persone possono aiutarsi a vicenda e costruire il loro futuro e/o rendere il mondo un luogo migliore. Anche io volevo mostrare le capacità del sistema Blockchain di Steem nel gestire alcuni differenti tipi di DAppe: il tutto sicuramente ha un certo fascino!


Alcuni giorni fa si è svolto lo SteemFest: c'erano molte persone ed è stato il terzo incontro della nostra piattaforma dalla sua nascita. Che cosa ci puoi dire dello SteemFest? Cosa hai ascoltato dagli altri utenti? Che cosa ha fatto @fundition? Cosa ti hanno detto gli altri manager?

SteemFest è stato un evento grandioso (Complimenti all'intero team organizzatore, sono stati magnifici). Ho incontrato molte persone e fatto amicizia con alcuni e con altri ho rafforzato il legame. Per essere onesto, c'erano molte persone a cui non sapevo dare un nome, ma le loro facce mi erano già familiari ed insieme abbiamo condiviso momenti piacevoli. Il mio milior ricordo fino ad ora è quando ho incontrato un Founder che sta portando avanti un progetto per Fundition e che mi ha fatto versare alcune lacrime.
Riguardo gli altri manager ero emozionato nel notare che alcune personalità fossero molto brillanti (e talentuose). Abbiamo dialogato molto ed ora stiamo cercando di collaborare su alcuni punti fondamentali per il bene della Blockchain di Steem e degli utenti stessi.

Immagine.png
FUNDITION + BUSY

La mia ultima domanda: Steemit è un mondo che viaggia più veloce di quello reale. Oggi siamo negativi, domani siamo felici. Uno degli obiettivi più grandi di @fundition è creare una connessione tra Steem-social network e il mondo reale dove esistono i veri problemi di povertà, inquinamento e sviluppo. Per favore, mi spiegheresti come Fundition è capace di fare ciò?

Bella domanda! La nostra organizzazione si chiama FutureShock ed è, in breve, la percezione del "troppo cambia in troppo poco tempo". Siamo totalmente consapevoli di ciò e stiamo cercando di adattare noi stessi ad ogni tipo di circostanza. Fundition è uno dei primi duraturi collegamenti tra la blockchain ed il mondo reale e grazie al mio team non sono il solo a sostenere questa teoria. Siamo concentrati sull'avere un impatto reale sulla vita delle persone concedendo loro un miglior modo di utilizzare la blockchain come piattaforma trasparente e decentralizzata di crowdfunding, ma anche condividendo le nostre conoscenze, aiutando i nostri Founders nei loro viaggio e supportandoli a raggiungere i loro obiettivi. Ogni progetto si successo su Fundition è un passo avanti per l'adozione di massa di Steem.

STIAMO CRESCENDO TUTTI INSIEME!



Voglio dire grazie mille a @hightouch per il suo tempo ed in particolare per la sua grande idea che è Fundition. Spero che voi, miei lettori, abbiate trovato questa intervista interesante e se volete, potete lasciare una domanda nei commenti.

Inizia a costruire il tuo futuro da oggi con:



Join a community with heart based giving at its core
steemitf.pngtwitterf.pngyoutubef.pngfacebookf.pnginstaf.pngdiscordf.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
21 Comments