Tiger King: Caos, omicidi e follia

!TigerKing.jpg

Locandina della serie


Ciao Amici!!


Questa mini docu-serie di otto episodi targata Netflix sta spopolando ovunque, soprattutto negli Stati Uniti. Una di quelle che nessuno dovrebbe mai vedere ne sentire parlare, in quanto tratta argomenti dei quali non si dovrebbe nemmeno parlare in una nazione civilizzata.

Invece eccomi qui a recensirla quasi a malincuore, devo ammettere che a tratti risulta anche divertente e strappa qualche risata, ma non di quelle salutari, di quelle molto amare. Racconta la storia di Jack Exotic, folle proprietario di uno Zoo popolato da animali esotici, che ne combinerà di tutti i colori, a contrapporsi a lui ci sarà Carole Baskin, la "salvatrice" degli animali esotici, con la quale entrerà in un acerrimo conflitto che si concluderà...non vi dico come naturalmente!

Se siete curiosi di saperlo guardate il mio video, sappiate che quando inizio la parte spoiler avviso sempre, quindi l'inizio l potete guardare tranquillamente senza problemi anche se non l'avete ancora vista.

Ve la consiglio vivamente perché a far riflettere sull'assurdità di alcuni comportamenti umani che non avrei mai immaginato potessero arrivare a certi livelli.

Ci sono migliaia di animali esotici negli Stati Uniti provenienti da tutte le parti del mondo in maniera per nulla legale, sono costretti a crudeltà a assurde ed il loro traffico comporta un giro di centinaia di migliaia di dollari.

Se volete aprire uno Zoo privato recatevi lì, potrebbe essere l'occasione giusta per fare soldi a discapito di poveri innocenti creature.

Dopo il grande successo della serie, il presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha annunciato di prendere in considerazione la possibilità di grazia per il protagonista della serie Joe Exotic, in carcere da settembre 2018 e punito a 22 anni.

Verso metà avviso sempre se quando attacco con gli spoiler, quindi anche se non l'avete ancora visto, la prima parte potete guardarla tranquillamente.

Buona visione!

IMDB - Voto 7.6

Iscrivetevi al Canale YouTube

E seguite gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook


Grazie per aver letto e guardato, un forte abbraccio e a presto!


Gif by @doze


image0-4.jpg

Logo by @ran.koree

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now