ITA 🇮🇹
Questa settimana mi sembra di vivere in un loop, i giorni sono passati alla velocità della luce ma sotto tutti uguali o molto simili, tutto troppo frenetico.
Mattina lavoro, prepara la linea alle 5:30 superveloce sennò arrivano gli altri alle 6:00 e se non è tutto al suo posto e si parte in ritardo sono cavoli amari.
Il resto della giornata a lavoro tutta volta a produrre produrre e produrre mai fermare la macchina, finché giungono le 13:00 e sei libero.
Torno a casa preparo da mangiare,gli unici 20 Min di tranquillità perché subito dopo devo lavare i piatti, pulire il pavimento, sistemare lo schifo che lascia mia sorella e sono già le 14:30...
Questa settimana mia mamma finisce di lavorare alle 15:30 , quindi ho un oretta scarsa di tempo per me nella quale mi riposo un pochino.
Il lato negativo di questa storia è che avendo poi in casa due persone e vivendo in un appartamento del cavolo minuscolo ho veramente poca privacy e libertà di fare le mie cose con tranquillità...
Per esempio queste foto che ho messo oggi, le ho spalmate in due giorni, perché ho sempre la gente in mezzo alle balle, e mi viene difficile poter fare foto; mentre prima essendo a casa da sola potevo essere più produttiva e farne molte di più.
Ora anche a casa sono costretta a limitare il "lavoro" in quell'oretta libera altrimenti si sposta a domani...
Non vedo l'ora di avere uno spazio tutto mio... qui c'è troppa gente, troppo casino e tempi ristretti.
Ma arrivando infine alla descrizione delle foto sono il residuo dell'upper body di ieri:
Bicipiti
Tricipiti
Spalle
Schiena
Petto
ENG 🇬🇧 🇺🇸
This week I seem to live in a loop, the days have passed at the speed of light but they are all the same or very similar, all too fast.
Morning work, prepare the line at 5:30 superfast otherwise the others arrive at 6:00.
The rest of the day at work all to produce produce and produce never stop the machine until 13:00 and you are free.
I come home I prepare to eat, the only 20 minutes of tranquility because immediately after I have to wash the dishes, clean the floor, fix the disaster that leaves my sister and it's already 14:30 ...
This week my mom finishes working at 15:30, so I have a little hour of time for me in which I rest a little.
The downside of this story is that having two people at home and living in a little apartment I haven't privacy and freedom to do my things with peace ...
For example, these photos that I put today, I spread them in two days, because I always have people at home, and I find it difficult to be able to take photos; while before being home alone I could be more productive and do many more.
Now even at home I am forced to limit the "work" in that free hour otherwise it will move to tomorrow ...
I can't wait to have my own space ... there are too many people, too much mess and tight time.
But finally coming to the description of the photos are the residue of yesterday's upper body:
Biceps
Triceps
Shoulder
Back
Chest