Cervello a chiocciola.

Come vi avevo preannunciato in un post precedente, avendo tempo per pensare, nonostante le mille cose da fare a casa anche in questo periodo, perché ricordo a tutti che esistono o esistevano due tipi di quarantena anzi tre.

1 la quarantena di quelli senza figli.

2 la quarantena di quelli con i figli.

3 la quarantena di quelli che giocano a splinterlands.

La quarantena 2 e quella 3 possono coesistere se ci si organizza.

Io riesco facendo giocare mia figlia che però mi fa spendere i soldi per comprare le carte carine e pucciose.

Per pucciose intende carine, quindi rafforza il termine carino, ma cosa faccio glielo dico?

Adesso che ha capito come si gioca e soprattutto ha capito come fare per capire se ho giocato senza di lei, per me è finita.

I primi tempi compravo da solo gli evocatori e le carte utili facendo sparire la maggior parte dei dec, adesso non posso.

Adesso li ricorda.

Non li segna.

Li ricorda!

Quindi mi tocca aspettare lei per comprare.

Mi becca se faccio le partite da solo perché vede i team schierati nelle ultime partite e mi redarguisce.

La cosa che però più mi affascina e mi fa sorridere di tutta questa faccenda è che molto spesso fa il culo a stelle e strisce agli avversari perché adesso ha capito bene come si gioca.

All'inizio le carte carine e pucciose le schierava in battaglia, adesso le vuole solo collezionare e vince più partite di me.

Come stavo dicendo prima, la cosa che più mi affascina e mi fa sorridere di tutta questa faccenda, è che dall'altra parte del campo di battaglia c'è un omone incazzato nero perché robibasa gli ha fatto il culo a strisce.

Immagino che prende l'aereo da New York, atterra a Milano, prende un taxi fino davanti casa mia per chiedere pietà per le prossime partite e si trova davanti una bambina di 8 anni che pesa 23 kg.

  • ma sei tu robibasa?

In inglese ovviamente.

  • certo! Invece che chiedere pietà, potevi risparmiare i soldi dell'aereo andata e ritorno ed i soldi del taxi per comprarti delle carte più belle, sei poco furbo!

Sbaaaam. Porta chiusa in faccia.

Se notate la frase all'inizio del post, stavo per iniziare a raccontare tutt'altro, poi con un colpo di coda il cervello mi si è aggrovigliato, non so nemmeno se incominciare a parlare di quello che volevo dire prima di partire per il mio lungo viaggio, visto che il discorso sta prendendo una sua forma ed il post potrebbe anche terminare qui.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
3 Comments