Saluti Amici del Comunidad Italy
Ancora una volta pubblicando con l'account di criptovaluta, casi Bitcoin a 30K che è molto buono, che non è all'altezza di iniziare con un ciclo elevato. Oggi i social di chi fa riferimento alle criptovalute sanno che i target Binance Visa saranno attivi fino al 20 dicembre, raggiungendo l’associazione a cui hanno aderito. Solo 60 giorni è il luogo che opera per garantire che possa funzionare in tutta Europa.
Sul portale Cointelegraph ho annunciato che Contis Financial Services, che è l'emittente della plastica delle carte Visa Binance, smetterà di emetterle e concede un periodo di 60 giorni di validità per le carte attive nelle mani di molti utenti. Ciò significa che chi aveva queste carte non potrà più fare acquisti nei milioni di negozi convenzionati con Visa non solo in Europa ma in tutto il mondo.
Con le criptovalute che ogni utente ha nel proprio portafoglio, potrebbe facilmente acquistare con la propria carta fisica come se fosse un comune acquisto fiat. Dobbiamo dire addio a tutto questo, poiché il 20 dicembre non sarà più possibile.
Questa carta lanciata nel 2020 e ha aperto una serie di possibilità nel mercato delle criptovalute, oggi inizia un processo per porre fine all'alleanza tra VISA e il più grande scambio del mondo BINANCE. Anche se le ragioni non sono state ufficializzate, i portavoce hanno precisato che la decisione riguarda pochissimi utenti e hanno precisato che i loro account non avranno alcun impatto negativo, nessuno sarà interessato.
Binance aveva precedentemente smesso di emettere e posto fine alle carte di debito in America Latina e Medio Oriente, il che stava già suonando il campanello di una decisione presa di porre fine alla loro alleanza.
Binace quest’anno ha dovuto affrontare severe normative che a volte hanno influenzato il suo mercato globale, nonché cause legali da parte delle borse valori degli Stati Uniti in Nord America.
Ma paradossalmente, dopo aver annunciato nuovi partner nella regione europea, si riprende e diventa più forte come la borsa più importante del mondo.
Amici, concludo così la mia pubblicazione, spero che sia di gradimento a tutti. Benedizioni. Arrivederci.
Post scriptum: scusate se commetto errori nella traduzione.