C'era una volta un vecchio telefono a filo che viveva in una vecchia casa abbandonata. Il telefono era molto triste perché non veniva utilizzato da molto tempo e sentiva di aver perso il suo scopo nella vita.
Un giorno, però, un gruppo di giovani decise di esplorare l'edificio abbandonato e, trovando il vecchio telefono, decisero di provare a farlo funzionare.
Il telefono era così vecchio che i giovani non sapevano nemmeno come si usava. Dopo aver guardato per un po' i vecchi manuali, decisero di provare a fare una chiamata.
Il telefono sembrava morto, ma dopo qualche tentativo, finalmente squillò! La persona dall'altra parte della linea rispose e il vecchio telefono era così felice di essere utile di nuovo che si mise a cantare una canzone!
I giovani rimasero sorpresi e ridacchiarono, ma il vecchio telefono continuò a cantare fino a quando la persona dall'altra parte della linea non riattaccò.
Da quel giorno, il vecchio telefono fu molto felice perché sapeva che, anche se fosse vecchio, aveva ancora la capacità di portare un po' di allegria nella vita delle persone. E così, cantando felicemente, il vecchio telefono continuò la sua vita nella vecchia casa abbandonata.
Foto MidJourney
Foto MidJourney