Storia d'amore


Foto MidJourney

C'era una volta un uomo, un capo indiano con un corpo possente e muscoloso, che si aggirava per la giungla brasiliana con il suo arco e le sue frecce. Il suo nome era un segreto tra i suoi uomini, poiché non voleva che nessuno conoscesse il suo vero nome. Ma il suo aspetto era imponente, con la pelle abbronzata dal sole e gli occhi scuri che guardavano fisso il suo obiettivo.


Foto MidJourney

Un giorno, mentre camminava tra gli alberi, trovò un fagiano dal piumaggio colorato che sembrava perdersi tra le foglie. L'uomo lo prese tra le mani con cautela e si accorse della bellezza dei suoi colori. Era come se ogni piuma avesse una storia da raccontare.


Foto MidJourney

In quel momento, l'uomo si rese conto di quanto fosse fortunato ad essere vivo e di quanto fosse grato agli dei africani e al Candomblé per avergli permesso di vivere in armonia con la natura. La sua anima era in pace con il mondo e il suo cuore batteva forte di emozione.

Pensando a tutto questo, l'uomo decise che era giunto il momento di trovare il suo vero amore. Una donna che potesse capire la sua anima selvaggia e la sua passione per la vita. E così, con il fagiano in mano, l'uomo iniziò la sua ricerca.


Foto MidJourney

Non passò molto tempo prima che incontrasse una giovane donna che raccoglieva bacche nei pressi del fiume. I loro occhi si incontrarono e in quell'istante l'uomo si rese conto che aveva trovato la sua anima gemella. Era una donna dallo sguardo profondo e dalla pelle scura, con i capelli neri come l'ebano e un sorriso che illuminava il suo viso.

L'uomo si avvicinò a lei con il fagiano ancora tra le mani, e lei lo guardò con meraviglia. Lui le offrì l'uccello come segno della sua ammirazione, e lei accettò con gratitudine.

Da quel momento in poi, l'uomo e la donna furono inseparabili. Camminavano insieme nella giungla, osservando gli animali e ascoltando il canto degli uccelli. Parlavano dei loro sogni e delle loro speranze per il futuro.

Ma più di ogni altra cosa, si amavano con una passione che non conosceva limiti. Si sentivano in sintonia con la natura e con gli dei africani e il Candomblé. E così, il capo indiano e la sua amata trascorsero il resto dei loro giorni insieme, amandosi e vivendo in armonia con il mondo che li circondava.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
7 Comments