Ciao amici dopo diverso tempo torno a scrivere qui e lo voglio fare condividendo con voi delle foto che ho scattato durante la mia Pasquetta una prima parte che si è svolta in compagnia dei miei cugini il castello di Padenghe sulla sponda bresciana del lago.
C'è un bellissimo prato sotto il castello dove si può fare bellissimo picnic e quindi abbiamo passato la mattinata lì tra mangiare e bere e giocare a carte.
Da qui devo dire che sia un bellissimo panorama del lago specialmente il giorno di Pasquetta che era una bellissima giornata.
All'interno il castello non è proprio un vero castello come potete pensare ma in realtà è un borgo con delle persone che hanno la casa e ci vivono tutt'ora.
Nel pomeriggio poi mi sono spostato al Lago di Tenno che comunque si trova a circa 20 km da dove ero al mattino perché mi hanno detto che la situazione del Lago sta diventando allarmante.
E infatti purtroppo col fatto che non vuoi decidersi a piovere la situazione del lago è quella che vedete nella foto, con l'acqua che si è ritirata un bel po', e devo dire la verità che non ho mai visto una situazione di questo tipo tutte le volte che sono venuto in questo lago.
E' stata veramente una bella Pasquetta e finalmente l'ho passata insieme ai miei amici in un ritorno praticamente e finalmente a una normalità.