La Storia di Steemolo e Le Cascate Invertite

Da molti anni ormai gli abitanti del mondo acquatico - Steemlantico - sono diventati sempre più scontenti. Nonostante la crescita della popolazione, le creature acquatiche più piccole hanno ancora difficoltà ad accumulare più Steem Power dalle vaste acque. Migliaia di plancton sono ancora bloccati sul fondo dell'oceano, e troppi pesciolini non possono nuotare nelle acque più profonde per imbrigliare il tanto desiderato Steem Power. Anche con l'aiuto dei delfini, i pesciolini non possono mai raggiungere la profondità delle orche o balene, e di certo non possono competere con il pericoloso squalo.

La nostra storia inizia con Steemolo, un pesciolino i cui genitori gli hanno dato quel nome per ricordargli sempre il suo posto nell'ecosistema di Steemlantico. Dopo anni passati a nuotare in acque poco profonde, raccogliendo qua e là piccole quantità di Steem Power, Steemolo, per la frustrazione, decise di nuotare verso le oscure profondità dell'oceano dove le leggende parlavano di incredibili quantità di Steem Power e di grandi tempeste che annerivano il cielo. Mentre nuotava con tenace determinazione verso il profondo, una Voce lo chiamò e lo avvertì di non andare oltre o rischiare di perdere la vita!

"Chi sei? Cosa vuoi da me? Sono stanco di vivere questa vita da pesciolino!" si lamentò Steemolo.

"Nuota lontano dagli abissi il più lontano possibile e troverai un'altra vita. È ora di volare, Steemolo, è ora di volare", rispose la Voce.

"Ma io sono un pesce, non so volare!" ribatti il nostro coraggioso pesciolino.

"Nuota lontano dalle profondità, il più lontano possibile, e quando raggiungi il momento giusto ripeti È ORA DI VOLARE!!! 3 volte", ordinò la Voce e poi scomparve.

Steemolo, stanco e confuso, si voltò e cominciò a nuotare verso le acque meno profonde. Distratto dai pensieri di quella misteriosa Voce, Steemolo non si accorse di aver nuotato molto più lontano da dove aveva trascorso la maggior parte della sua vita. Notò che davanti a lui la vita vegetale cominciava a sembrare diversa; c'erano grandi steli di erba strana che si levavano sopra l'acqua.

"C'è vita sopra la superficie dell'acqua?" ha chiesto, "Com'è possibile? Ho visto solo i delfini sfondare la barriera dell'acqua/aria!"

Guardando più attentamente davanti a sé, mentre nuotava verso la giungla erbosa, notò un filo d'erba dorato che emergeva dall'acqua con una goccia di Steem Power che pendeva dalla punta. Pensò alle parole della Voce e immaginò che quello doveva essere il momento giusto.

"È ORA DI VOLARE!!! È ORA DI VOLARE!!! È ORA DI VOLARE!!!"



Mentre pronunciava quelle parole magiche, una colossale nuvola bianca apparve nel cielo e un essere infuocato volò verso Steemolo.

"Ben fatto Steemolo! Ora puoi vivere la tua nuova vita. Scala la lama d'oro e raccogli il tuo Steem Power. Da domani in poi potrai raccogliere il tuo Steem Power dalla Cascata invertita, e giorno dopo giorno ne raccoglierai sempre di più, e volerai sempre più in alto fino a quando un giorno diventi come me. Le Cascate Invertite sgorgano dalle profondità più immense del tuo oceano, dove solo i pesci più grandi possono nuotare e attirare la liquidità dall'abisso subacqueo, convertendola in migliaia di Steem Power. Sei pronta Steemolo?" chiese l'Essere di Fuoco.

"Sono pronto!" proclamò Steemolo.

L'Essere di Fuoco volò verso le cascate e Steemolo iniziò a sentire una strana sensazione sotto il suo ventre, mentre minuscole gambe uscivano dal suo corpo. Lentamente, e con cautela, si arrampicò sul filo d'erba dorato finché non raggiunse la punta e raccolse il suo Steem Power. Improvvisamente, dalla sua schiena cominciarono a spuntare le ali. Di nuovo, udì la Voce dell'Essere di Fuoco.

"Non sei più un pesciolino, Steemolo! Ora sei un'Ape! Vola piccola Ape! È ORA DI VOLARE!!!"

steembreak.jpg

Vorrei chiedere ai membri della mia community se desiderano partecipare a un esperimento che ci consentirà di creare un nuovo modo di classificarci su Steemit e di testare la teoria della Cascata Invertita.

steembreak.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments