Trucco per staccare etichette

Video di mia proprietà / Video owned by me

Buonasera amici di Steem !!!

Le etichette sulle scatole, confezioni, o incollate direttamente su prodotti, sono spesso un obbligo di legge, e, oltre al codice a barre, contengono informazioni utili, o, alcune volte, molte delle nostre informazioni personali: rimuovere queste etichette, è ,prima di tutto, una cosa che protegge la nostra privacy, in quanto far sapere il nostro nome e cognome , con relativo indirizzo, a sconosciuti è poco consigliabile.

Inoltre, togliere l'etichetta potrebbe proteggerci da ladri o altri malintenzionati: pensate se acquistate qualcosa di valore, come per esempio una tv o un computer nuovo, e ci sono tutte le vostre informazioni sopra, in questo modo state dando informazioni che in casa vostra ci sono prodotti costosi, quindi è meglio evitare.

Nel caso del video breve di oggi, potete vedere che l'etichetta si trova sulla tavola di legno su cui devo lavorare: fornisce informazioni importanti, come la lunghezza, larghezza e tipo di legno, però è veramente fastidiosa perchè è molto appiccicosa e occupa tanto spazio.

Allora ho preso la pistola a caldo, ma anche un Phon per i capelli può funzionare, ed ho riscaldato ben bene l'etichetta, e , come vedete, si stacca molto facilmente e tutta insieme.

Se usate questa tecnica, state attenti, però, che l'oggetto su cui applicate l'aria calda non sia sensibile al calore: oggetti delicati, come per esempio di plastica, potrebbero deformarsi a causa del flusso di aria calda.

Grazie dell'attenzione e alla prossima.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments