Ciao comunità @italy! Realizzo questo Diary Game, perché avevo bisogno di un luogo dove raccontare gli aneddoti quotidiani della vita. Ad esempio, oggi mi sono svegliato presto, ho fatto il caffè, ho dato da mangiare ai miei 3 gatti e siamo usciti e ci siamo seduti in veranda mentre io bevevo caffè e loro prendevano il sole e mangiavano ramoscelli.
Le mie piante sono ogni giorno più belle e mi hanno ricollegato a Internet!
All'improvviso il ragazzo che pulisce la casa è venuto con un rigonfiamento nella flanella...
Si è rivelato essere un gattino. È piccola, non ha ancora aperto gli occhi. È bella e paffuta e ha dei polmoni fantastici.
Mi ha detto che l'avrebbe presa con "tal dei tali che ha avuto gatti da poco", ho insistito per andare con lui e come sospettavo nessuno voleva adottarla visto che è molto piccola e non ci sono gatti nati da poco .
E visto che è stato abbandonato, immagino che sua madre stesse probabilmente spostando i cuccioli quando questo tizio l'ha trovata. Idealmente, avrebbe aspettato e cercato la mamma gattina, ma non era a conoscenza di quell'informazione.
Ho pubblicato la foto e l'ho pubblicata nel gruppo locale, perché il bambino è in buone condizioni, la verità è che sono tornato a casa con questo angelo.
L'ho portata dal veterinario e mi hanno spiegato che è sanissima, e mi hanno insegnato a fare il latte per i gattini in casa: latte senza lattosio, frullato con un uovo, un cucchiaino di miele e burro.
Lo fai con una siringa. Dormo nel letto dove dormiamo io e i miei 3 gatti. Spero che qualcuno di cui mi fido l'abbia abbracciato pienamente, ma non ho rimpianti, do a Dio il mio aiuto e il mio sostegno alla scoreggia e continuerò ad andare avanti, facendo tutto ciò che è in mio potere. Per favore, la comunità mi ha inviato molte buone vibrazioni per salvare questa piccola anima.
D'altra parte, questa diciassettesima volta il tempo è stato molto piacevole e sono stato immensamente pieno di piedi.
Sono fotosensibile e al mattino mi alzo molto velocemente per occupare i miei piedi e voglio condividere i miei progressi poiché sono abituato a 10 giorni di malattia e i miei piedi non si sono offerti.
Per quanto riguarda il mio lavoro, ho dimenticato la scadenza e il giorno dopo il mio compleanno mi è saltato internet!
Te lo confesso: non è stato piacevole. Nel mio paese le possibilità di riconnettersi sono molto remote. Ho messo tutta quella situazione nelle mani di Dio, aggiornata, segnalata venerdì e domenica scorsa mi hanno ricollegato.
Grazie per avermi letto 💕
I miei social: Instagram: . @jhellenfotografa, .@laexperienciapink, .twitter: jhellengphoto .Telegram :https://t.me/athosphy2public