Materiali :
. cartone non molto spesso o pesante (io ho usato la copertina di cartone di una videocassetta)
. forbici
. penna
. Colori acrilici, tempere, colori.
. silicone liquido (o caldo) o smalto trasparente.
. buchi aperti (in mancanza, un grosso ago)
Elaborazione :
Beh... nonostante i materiali che avrei dovuto usare, non ne ho trovati. Allora ho preso una forma arrotondata, l'ho segnata con una penna a sfera e prima ne ho provata una esatta... non funzionava, era troppo grande... quindi mi è venuto in mente di immergerne la punta nell'acqua . penna e ripassa tutto il bordo. è stato molto rilassante!
poi con una colla stick, ma può essere qualsiasi, ho unito 2 cerchi per dare loro compattezza.
Una volta che li ho uniti ho pensato "hey sarebbero belli con i colori" e li ho dipinti, li ho lasciati asciugare.
Una volta asciutto ho aperto prima un foro con uno stuzzicadenti...non ha funzionato...quindi mi è venuto in mente di forare con un ago e inserire la punta della penna per ingrandirlo.
E poi la mia parte preferita: versarci sopra del silicone liquido. L'ho lasciato riposare tutta la notte e la mattina ho messo queste spille da balia in plastica colorata che non spingono e le ho appese alle collane. Ti dico che questa esperienza è stata un po' travolta, ma i miei gatti sono super comodi e rimangono resistenti senza essere fastidiosi.
Li consiglio vivamente per i gattini perché sono animali molto puliti e attenti quando mangiano e bevono, dureranno a lungo. Ho messo i loro nomi davanti e il mio numero di telefono dietro.
Alla prossima occasione!
📸 : Infinix note 10