Ciao comunità @italy. Negli ultimi giorni ho iniziato il mio "album d'arte".
Ma, di cosa si tratta?
Beh, non lo sapevo neanche io, non ne vedevo nemmeno l'utilità. Fino a poco tempo fa ho notato le graziose sfumature che si erano formate sulle pagine di un libro che uso per asciugare l'acqua in eccesso dai miei pennelli.
Questa è stata una vera scoperta. Non solo è super rilassante, ma senza la pressione della "perfezione", lascio correre la mia immaginazione e mentre lo faccio mi vengono in mente cose nuove. Ad esempio, in questa prima parte condivido un'idea che ho avuto con un limone che avevo in frigo.
Ho aperto il frigo.. E ho trovato questo limone. Tuttavia mi manca la pazienza di aspettare che si asciughi, dopo averne spremuto il succo, ho iniziato a mescolare i colori nel mio album, solo per scoprire che era decisamente meglio lasciarlo asciugare... E che per questo progetto ho userebbe colori saturi.
Prima ho provato con colori tenui, cosa che considero noiosa, mi piace mescolare i colori, ma oggi dopo essermi sforzata di farlo... (testarda che sono), ho capito che posso darmi vita mescolando i colori e creando tavolozze morbide.
Più tardi posso mettere "il mio tocco". Questa parte è il saggio per un background fotografico che voglio fare e che ovviamente condividerò con te!
Grazie per avermi letto 💕
📸: Android Infinix nota 10