Ciao @italy community, torno qui molto felice di poter postare di nuovo dopo essere stato molto malato di cobit e con le conseguenze della malattia e controllare il mio cloud, sinceramente mi hanno fatto venire molta nostalgia. In precedenza ho parlato del primo gattino che appare all'inizio del post. Si chiamava London, era un gattino che mi hanno portato a casa e sono andato nel panico perché aveva anche il cordone ombelicale e il secondo gattino Si chiama Pascal Non ho parlato di lui e parlerò di entrambi in questo post.
Contestualizzo ho tre gatti che amo con tutto il cuore. Sono gatti di casa e quindi la cura di questi gatti è 24 su 24. Devo stare attento a dare loro acqua e cibo in modo che non prendano caldo o freddo, è estenuante e onestamente a volte mi supera. Dato che dipendono totalmente da me, sono esseri del tutto innocenti che non sanno difendersi all'aria aperta, per questo motivo sono molto attento con loro e mi sono dedicato anima e corpo alla ricerca, a chiedere a medici, specialisti di guardare tutto su YouTube e informami in tutti i modi su come allevare un gatto correttamente così quando il mio vicino si è presentato con Londra il gattino con il cordone ombelicale ho ancora detto Oh mio Dio, cosa hai fatto?!
Mi dice che stava passando vicino alle scogliere che sono vicine alla casa nell'urbanizzazione dove vivo e ha visto il gattino da solo. Era questione di minuti prima che un cane la distruggesse o qualche altro animale la mangiasse o cadesse dal dirupo. e l'unica idea che gli venne in mente fu di portarmelo.
Mi ha promesso che l'avrebbe portata da un uomo che aveva molti gatti e che alcuni di questi gatti l'avrebbero allattata ma non mi fido di lui e gli ho detto che vengo con te e proprio come sospettavo quando siamo arrivati a La casa dell'uomo Ha detto di no, nessuno di loro aveva gatti in allattamento in quel momento e li abbiamo cercati in altre case e nessuno dei gatti voleva essere una madre adottiva per il gattino. Sono tornato a casa e come un matto ho iniziato a cercare su YouTube come darle da mangiare, ho trovato una formula fatta in casa e l'ho nutrita quel giorno mentre prendevo il latte artificiale per gattini o il latte artificiale per bambini.
Prima o poi i miei michi si abituarono agli strilli di Londra e uno specialista mi disse che i primi 20 giorni erano cruciali se fosse sopravvissuta per più di 20 giorni le possibilità di sopravvivenza erano esponenzialmente grandi durante tutto quel tempo non potevo fare a meno di diventare attaccato a lei dovevo darle da mangiare ogni due o tre ore dovevo occuparmi della sua temperatura dovevo pulirla dopo averle dato il biberon perché si bagnava tutta e si arrabbiava moltissimo aveva dovuto farlo tienila asciutta, fai attenzione che faccia pipì e cacca E devi farlo, lo fai stimolando il suo anno e la sua pancia. Mi innamorai di lei come non avevo mai provato in vita mia per nessun altro essere vivente così fragile da poter stare nel palmo di una mano.
Stava andando tutto benissimo Per me sembrava contenta faceva i capricci cercava di grattarmi e a 11 giorni ha aperto gli occhi che è meraviglioso già cominciavano a crescere un sacco di capelli ero super emozionata Ma il 16 qual è il mio sorpresa quando ho aperto la culla dove l'avevo, era molto debole, era molto debole, non riusciva a sollevare il collo, l'ho presa, le ho dato il siero, la stavo monitorando.
Quando è arrivato il veterinario mi ha detto che non c'era niente da fare sta morendo gli ho detto il perché Perché se stava benissimo e mi ha spiegato che i gattini di solito muoiono per insufficienza renale non c'è niente che possa sostituire il latte della mamma e lei era una gattino di non più di uno o due giorni.
Ero completamente distrutto, sono rimasto con lei fino al suo ultimo respiro, è incredibile, ma lei mi ha salutato e il caso di Pascal non è molto diverso.
Circa due settimane dopo la morte di London, quando all'improvviso un gatto corre fuori dalle mie piante e sento qualcosa che strilla, mi avvicino e vedo con orrore che si tratta di un gattino appena nato. Ho iniziato a monitorarlo immediatamente Ho lasciato il cancello aperto Non l'ho toccato Non mi sono avvicinato a lui o niente che potesse alterare il suo odore sperando che sua madre venisse a cercarlo la mia teoria è che sua madre stava spostando i gattini che è qualcosa che le madri fanno ogni tanto dopo aver partorito, in questo caso i gatti di strada.
L'ho preso con tutto l'amore del mondo il giorno dopo quando si è svegliato e ha cominciato a urlare morto e disperato dalla fame ho ripetuto tutto quello che avevo fatto con London gli ho dato la formula l'ho monitorato e gli ho dato da mangiare ogni 3 ore lo sistemai in una culla un po' più ariosa e cercai di evitare gli errori che sentivo che il mio cuore aveva commesso con Londra.
Questo gattino Forse perché era maschio sembrava molto più forte molto più resistente del London e ho detto che ce la farà ce la farà gli ho dato tanto amore i miei gatti erano felicissimi con lui o il mio era abbastanza calmo, affettuoso, ci ho provato, ci ho provato con tutta l'anima e il cuore che non gli mancava assolutamente nulla purtroppo non ho potuto fare a meno di innamorarmi anche di lui.
Ma l'11 Con mia sorpresa e trauma, lo prenderò dalla culla e lo trovo identico identico al forno super debole decaduto E ho detto Oh no mio Dio Non può succedermi di nuovo no mio Dio no lui no è venuto ad aprire un occhio non ha aperto tutti e due gli occhi l'ho detto al mio pirata e gli ho dato il siero ho chiamato lo specialista e lui mi ha detto che era la stessa situazione di Londra che non restava che stare lì con lui e sono rimasta con lui fino al suo ultimo respiro. Sono qui, mi viene da piangere solo a ricordarlo..
Dato che tutti i gatti maschi sono molto più affettuosi con noi donne umane e lui era molto dolce nel suo modo di salutarmi mi ha detto qualcosa del tipo voglio ho sonno mamma è quello che ho sentito queste ti sto dicendo sono situazioni che vorrei non voglio che si ripetano nella mia vita sono stati incredibilmente dolorosi eppure ho la consolazione che sono stati amati curati protetti con tutta la forza del mio cuore e con tutte le risorse e con tutti i mezzi non sono stati abbandonati per strada non sono stati abbandonati morire in bocca a un cane o in un bidone della spazzatura non finito nella spazzatura lo so sono angioletti andati in paradiso dai gattini... ma mi mancano tanto.
Grazie per avermi letto 💕
fotocamera: Canon xt,infinix nota 10