C'è un posto molto speciale nella mia città, da dove puoi vedere il centro storico della città, Ciudad Bolívar, Venezuela da una prospettiva a 369°.
E' stato costruito negli anni 70. E' stato chiuso alla fine degli anni '90 a causa dei costi di manutenzione del luogo. So che è stato costruito da un architetto tedesco. È una gigantesca struttura di legno, pietra, solide basi di ferro e cemento. C'è molta vegetazione. Ha riaperto i battenti nel 2007 e non vedevo l'ora di conoscerlo perché fin da bambino ogni volta che passavo di lì con i miei genitori mi ammiravano totalmente.
La salita è molto ripida, completamente illuminata, fa paura perché è una pietra gigantesca e in cima c'è l'hotel. Nei post futuri condividerò maggiori dettagli del luogo.
Se vieni nella mia città, non puoi smettere di andare in questo posto.
Grazie per avermi letto 💕
I miei social: Instagram: @jhellenfotografa, @somoslunaycocoyorange @laexperienciapink, twitter: jhellengphoto Telegramma: https://t.me/athosphy2public Tiktok:.@jhellenfotografa, @somoslunaycocoyorange,@laesspelucada Il mio podcast su fountain.fm, Google podcast e Spotify :La Espelucadaspodcast