Ciao @italy community, questa volta voglio mostrarti questa scoperta in mezzo al nulla, ma in mezzo a tutto.
Contestualizzo: di recente io e il mio amico ci siamo avventurati alla ricerca di un posto carino dove fare le foto del mio compleanno, dato che stavamo per entrare in piena estate (dico presumibilmente, perché in tutti questi giorni ha piovuto molto), abbiamo scattato la opportunità di esplorare alla fine di febbraio. Nella zona in cui vivo l'erba è sempre bella e ben tagliata, tranne nella stagione delle piogge, dove diventa un po' fuori controllo.
La verità è che abbiamo iniziato a camminare "in montagna" come si dice nel mio paese e all'improvviso abbiamo trovato questa casa abbandonata.
Quando sono entrato, sono rimasto molto sorpreso perché era abbastanza pulito, con tutti i suoi tubi e tubature, le ceramiche del bagno intatte... Questo è molto raro nel mio paese.
Potrebbe non sembrare così spettacolare all'esterno perché i proprietari hanno strappato porte e finestre, ma anche la vernice sui muri è della massima qualità e il bancone della cucina è intatto. Gli abitanti raccontano che la famiglia che vi abitava si dedicava alla semina e all'allevamento di animali, ma decisero di trasferirsi nelle miniere dell'area amazzonica per dedicarsi alla lavorazione dell'oro.
Peccato, la casetta sembra "la casetta nella prateria".
La verità è che nel bellissimo paesaggio intorno alla casa abbiamo fatto foto e video del mio compleanno.
Poi sono iniziate le piogge e la montagna è così alta da essere inaccessibile. Ma muoio dalla voglia di tornarci!
I miei social: Instagram : @jhellenfotografa twitter: jhellengphoto Telegramma: https://t.me/athosphy2public