Ciao, un'altra settimana per il mio concorso preferito @italy community, dove posso condividere le mie avventure.
Questa settimana ho fatto un "viaggio nel tempo".
Sì, un vero viaggio al suo interno. tempo! da quando mi sono imbattuto nella ricostruzione del mitico "titanic", un camper che si è dimostrato "a prova di inondazione".
Nel corso degli anni questa casa mobile ha cambiato più volte proprietario e ubicazione ma, cosa curiosa, non è mai stata cambiata. nome, né colore.
I miei primi ricordi di questa "innovazione" risalgono agli anni '90, ero all'Università e la gente si riuniva sempre nei fine settimana davanti al fiume, per bere, ballare, ecc., con i loro veicoli e mangiava cibo spazzatura al "Titanic ."
Ho mangiato lì solo una volta, un hot dog, ricordo che era come nel 1988, era noioso perché non avevo il bagno... beh potete immaginare... la lamentela della comunità era molto grande, spero che questa volta ci pensino quel dettaglio.
Vedi il fiume Orinoco sullo sfondo?
Anche questa settimana ho visitato la "casa del liberatore", una hacienda dove riposava il nostro Liberatore Simón BolÃvar quando veniva a Ciudad BolÃvar.
Questa casa è di per sé un documento storico.
Le avevo fatte vedere dall'esterno, ma non avevo foto di media qualità all'interno, perché il casinò non è aperto tutti i giorni e cambia gestione in continuazione.
In questa occasione sono andato ad una visita organizzata da un amico giornalista. La luce in quel posto è bellissima.
Purtroppo non abbiamo potuto accedere alle aree verdi che erano in manutenzione, ma non abbiate fretta... ci torneremo presto.
Di tutti gli oggetti che vedi nella casa, pochi appartengono alla casa originale da quando è avvenuta una rapina anni fa e ad oggi non sono stati recuperati pezzi storici di valore a nessun livello. storico.
Tuttavia, l'immensa porta di legno, il letto, i mobili, l'orologio e la sala da pranzo sono originali della casa.
Le aree verdi e una bellissima laguna artificiale con tartarughe, così come il tetto e il pavimento, vengono costantemente rinnovati.
Grazie per esserti unito a me, per ora scendo dalla nave! fino alla prossima volta!