Finalmente dopo due anni ho potuto partecipare al famoso carnevale di Viareggio quello secondo me con i carri più belli d'Italia non voglio togliere niente agli altri Carnevali però a Viareggio è troppo una festa quando c'è il carnevale.
E complimenti all'organizzazione perché comunque è sempre difficile organizzare questi eventi in questi periodi.
Ho cercato di fotografare più carri possibili e siamo stati molto fortunati perché era una bellissima giornata di sole e addirittura c'era quasi caldo per il periodo.
Tantissime persone presenti e anche tantissime persone famose, che facevano da madrine a questa meravigliosa manifestazione, tornata quasi alla normalità, naturalmente bellissimi sempre i carri tra cui quello con Achille Lauro è quello con Vasco Rossi.
Non poteva mancare assolutamente anche quest'anno il carro sul clima è sul Grande reset! Addirittura era presente una mongolfiera vicino alla spiaggia per poter fare un giro ed ammirare la città dall'alto, io ero quasi tentata ma poi mi sono ricordata che soffro di vertigini quindi è meglio restare a terra.
Il carro che mi è piaciuto di più è il famoso carro di Roberto Vannucci che ricorda un po' come anche la comunicazione può essere un pericoloso strumento per manipolare le masse e condizionare ogni scelta che fanno, è molto suggestivo come carro.
Si rimane impressionati davanti a queste vere opere d'arte, e comunque questa botta di vita fa bene alla gente, finalmente ho visto persone felici!