Eh sì possiamo proprio dirlo è iniziata la stagione dei mercatini natalizi e sabato sono andata con un'amica fino a Trento perché è un mercatino a me caro e che quest'anno non voglio assolutamente perdermi.
Purtroppo abbiamo trovato fila in autostrada e siamo arrivati nel primo pomeriggio trovando molte difficoltà a trovare parcheggio ma poi l'ottima organizzazione da parte dell'azienda di promozione turistica di Trento ci ha fatto gustare in tranquillità le casette dei vari prodotti gastronomici e di artigianato.
Come al solito ho messo da parte la dieta per un giorno e ho mangiato un buonissimo panino con salsiccia e crauti, ma quanto buono è questo panino???
naturalmente assieme a questa prelibatezza della zona ho bevuto un buonissimo vin brulé.
La manifestazione Secondo me è stata organizzata in maniera impeccabile praticamente dovevi esibire il Green pass è un documento d'identità nei vari punti informativi della città e loro ti davano un braccialetto per accedere ai mercatini.
E poi c'erano diverse persone che controllavano il flusso di persone nelle due piazze principali della città cioè Piazza Fiera e Piazza Cesare Battisti.
In questa foto potete ammirare come era addobbata la piazza principale di Trento sono rimasta impressionata dall'albero, purtroppo c'era tanto scuro e la foto non è venuta benissimo.
Come al solito quando vado questi mercatini mi viene sempre da comprare sciarpe e guanti che poi mi accorgo che alla fine non mi servono neanche.