Rewatch di @kork75 - Modern Family

Modern Family è una sitcom americana prodotta da Christopher Lloyd e Steven Levitan; la serie segue, come se si trattasse di un docu-film, le vicende di una famiglia allargata di tre generazioni. Modern Family esplora le relazioni tra i vari componenti della famiglia e cerca di catturare il modo in cui le persone affrontano la quotidianità. Il “patriarca” è Jay Pritchett; l’uomo è sposato per la seconda volta con una donna colombiana più giovane, Gloria, che aveva già avuto un figlio, Manny, da un precedente matrimonio. Claire, è la figlia primogenita di Jay, ha costruito insieme al marito Phil e i loro tre figli (Haley, Alex e Luke) la classica famiglia nucleare americana. Phil è un papà molto amorevole ma un po' goffo, mentre la moglie Claire, è una donna forte e decisa.

1 (1).jpg

2 (1).jpg

(Immagine CC0 creative commons- progetto Canva)

Il personaggio di Phil Dunphy è uno dei protagonisti della serie più amati, è un padre di famiglia e marito esemplare che si impegna a fare del suo meglio per la sua famiglia, anche se non sempre ci riesce. Phil è un uomo buono e amorevole, ma anche un po' goffo e imbranato, ma molto simpatico e divertente. L’altro figlio di Jay è Mitchell (un avvocato). Mitchell è legato sentimentalmente a Cameron, sono una coppia gay, e hanno una figlia adottiva vietnamita di cinque anni: Lily. Nonostante qualche cliché, è una sitcom divertente e intelligente che vale la pena guardare se cercate una serie TV leggera e spensierata.

Curiosità

Modern Family ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui 22 nominations ai premi Emmy e 7 vittorie.

Jay Pritchett è un affermato umo d’affari ed è stato il socio di Closet-formia, una ditta di armadi fondata insieme a Earl Chambers. Il rapporto tra i due si rovinò così Jay aprì una propria azienda di armadi: Pritchett’s Closet & Blinds. Da allora i due sono acerrimi nemici.

Una delle gag più riccorrenti della serie la famiglia di Claire inciampa casualmente sulle scale, “Devo aggiustare quello scalino” è la tipica esclamazione di Phil che segue ogni capitombolo.

512px-Steemit_Logo.svg.png

Greetings by @kork75👋

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
9 Comments