"Contest - Una storia Italiana"/Rocce NON radioattive

L'anno è il 2057 e il pianeta MARTE è stato visitato da umani che affermavano di colonizzarlo, tuttavia ogni visita sul pianeta è stata un disastro.

Chi può visitare il pianeta lascia sul pianeta rifiuti di ogni tipo, questi rifiuti diventano pietre NON radioattive

Con il passare del tempo queste rocce e i loro componenti possono assumere forme umane, è il caso di una piccola roccia che assume le sembianze di un astronauta, che visita la terra invisibilmente.

Durante uno dei suoi viaggi osserva l'atteggiamento umano, analizza i loro comportamenti e si rende conto che alcuni esseri umani sono estremamente cattivi, mentre altri sono l'esatto contrario.

Continua il suo viaggio sulla terra, quando vede persone cattive pensa, queste persone dovrebbero essere punite severamente, questo è ciò che meritano per le loro cattive azioni.

Guarda anche le persone di buon cuore, sono molto diverse, nota addirittura che sono più felici, ne deduce che fare il bene garantisce qualcosa che si chiama benessere.

Ritorna sul suo pianeta con questa conoscenza che condivide con altri esseri non radioattivi e decidono di punire il male sul pianeta Terra, è così che si scatena il caos sulla Terra che finisce con tanto male

Grazie a queste rocce che prima erano rifiuti umani trasformati dall'atmosfera di MARTE, ora il pianeta Terra è abitato da persone diverse, che rispettano il prossimo e convivono in completa tranquillità, Gli attuali abitanti sanno cosa è successo nell'anno 2057, un evento che la Terra non dimenticherà mai.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
5 Comments