[IT] Girovagando in bici per la mia città, una domenica mattina di questa estate torrida, mi sono imbattuta in un paesaggio che non mi sarei aspettata di trovare in città adiacente al parco più grande: un campo di grano. Il grano era stato tagliato e imballato in enormi balle.
Ho notato che ultimamente sono diversi i campi di grano che vengono coltivati in città e non solo in aperta campagna. Comunque ho voluto fotografare questo campo e le sue balle vedendolo dal piccolo boschetto al limite del parco che stavo percorrendo in bici.
Trovo che il grano imballato crei dei bellissimi paesaggi da immortalare.
La foto è di mia proprietà, scattata con il mio smartphone Samsung A6 (fotocamera da 16Mpx).
[EN] While I was riding around my city one Sunday morning in this torrid summer, I came across a landscape that I did not expect to find in the city adjacent to the largest park: a field of wheat. The wheat had been cut and packed into huge bales.
I've noticed that lately there are quite a few wheat fields that are grown in the city and not just in the open country. However, I wanted to take a picture of this field and its bales by seeing it from the small wooded area at the edge of the park that I was riding my bike through.
I find that the baled wheat makes beautiful landscapes to capture.
The photo is my own, taken with my Samsung A6 smartphone (16Mpx camera).