Guardando l'amore, ed io come neve al sole.

IMG_20210606_192142_2.jpg
Scatto di mia proprietà


Ora che comincia a guardarmi anche lei, beh comincio a sciogliermi ancora di più, soprattutto quando da lontano la chiamo noto che si ferma, sbarra gli occhi e gira la testa come a cercare di capire da dove arriva la voce. mi devo ancora avvicinare perché si capisce che non vede ancora bene oltre una certa distanza. Poi, appena mi vede, sorride, con una bontà e innocenza che letteralmente mi fa dimenticare tutto.
Questo significa rapire l'attenzione, può parlarmi chiunque a due centimetri che non sentirei nulla, perché sono lì, tutto per lei, a godermi ogni millesimo di secondo.
Da poco ha iniziato anche a ridere, soprattutto quando le faccio il solletico; è bella vederla divertita e sentirla.
La sua voce sta anche prendendo forma e spesso sembra voler provare, e attira l'attenzione. Si capisce quando cerca qualcuno, semplicemente per sorridere, emette un suono bello squillante, non è un pianto, né una lamentela, sembra proprio chiamarti come per dire: Ehi, sono qui!
I giorni passano e anche i mesi e tra poco compie quattro mesi; sembra ieri quando è venuta al mondo, invece siamo già arrivati qui.
E lei cresce, forte, sana, ben stimolata soprattutto dal fratellone: è già bello adesso vederli insieme, lui stravede per la sorellina ma lei sembra proprio estasiata quando lo vede. Il mio cuore si rasserena all'istante a vederli così, l'amore fuoriesce dalle loro piccole anime e avvolge tutta la nostra casa.

IMG-20210601-WA0014_2.jpg
Scatto di mia proprietà


E niente, è così, guardando l'amore, ed io come neve al sole.



Grazie per aver letto e arrivederci al prossimo post!



@mcassani

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
2 Comments