👆Leggi il post nella lingua che preferisci 👆 By steemfanbase
Ciao a tutti, amiche e amici di Italy e di Steemit.
Le ultime indiscrezioni provenienti da Bloomberg, riferiscono di un probabile accordo tra Binance e il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti: 4 miliardi di dollari per chiudere definitivamente le cause pendenti.
Le accuse rivolte all'exchange più grande del mondo sono di: frode bancaria, riciclaggio di denaro, e altri reati gravi.
La notizia al momento non è stata ancora confermata da Binance né dal Dipartimento di Giustizia, comunque sembra che i mercati abbiano reagito positivamente, l'accordo consentirebbe a Binance una volta superati i problemi legali negli Stati Uniti di rimettersi in carreggiata come exchange istituzionale.
Non è chiara la situazione che si prospetta per il CEO di Binance, Changpeng Zhao (CZ), attualmente a Dubai e non a rischio di estradizione negli Stati Uniti, potrebbe essere in corso una trattativa.
Ma come al solito bisognerà attendere gli sviluppi..
Io confido nell'accordo perché se dovesse saltare Binance ci sarebbe un altro effetto FTX, anche se a mio parere il mercato crypto saprebbe affrontare anche questo evento, però ci sarebbe sicuramente una brusca discesa dei prezzi e ritorneremmo a vivere di nuovo un periodo bear del quale sinceramente vorrei proprio fare a meno.
Se volete approfondire l'argomento potete dare un'occhiata all'articolo originale di Bloomberg.
Dita incrociate.. 🤞
Grazie per aver dato un'occhiata al mio post.
Sto partecipando a |
---|
👉 #club75
Potete controllare qui il mio Status |
---|
I'm part of ITALYGAME Team
together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione