👆Leggi il post nella lingua che preferisci 👆 By steemfanbase
Toyota annuncia un servizio di upgrade post-vendita per l'aggiornamento delle auto, cambiando completamente la logica del mercato automobilistico.
Toyota ha in mente un futuro diverso. Un futuro in cui, invece di gettare via la vecchia auto e comprarne una nuova, facciamo semplicemente l'aggiornamento a quella che abbiamo.
L'azienda giapponese ha annunciato di aver avviato un servizio di aggiornamento post-vendita per le nuove auto, iniziando con la Prius.
Il servizio farà parte di un programma chiamato Kinto Factory e per il momento permetterà di aggiungere dispositivi e funzioni di sicurezza che prima non erano disponibili.
La Toyota ha iniziato a costruire auto con l'idea di aggiornare l'hardware molto tempo dopo la vendita per avere l'ultimo grido della tecnologia sulla propria auto, anche se l'acquisto è avvenuto anni prima.
Al momento il servizio, lanciato il 1° gennaio 2022, è disponibile solo in Giappone e solo per la Prius, ma Toyota espanderà le sue opzioni di aggiornamento e i modelli disponibili, per "permettere ai clienti di continuare a guidare le loro amate auto per molti anni a venire."
Leggi l'articolo completo di seguito:
Riferimenti:
. . . . . . . . . .
Mi piace utilizzare questo spazio su steemlinks per condividere gli articoli che ritengo utili e interessanti e che provengono da fonti attendibili.
. . . . . . . . . .
With this post I am participating in Penny4Thoughts. Read more here.
Sto partecipando a |
---|
#club100
Potete controllare qui il mio Status |
---|
I'm part of ITALYGAME Team
together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione