“Abuelita Mochilera” la vecchietta con lo zaino in spalla! / "Abuelita Mochilera" the old lady with the backpack!

zzzzzkandy-abuelita-mochilera-7-768x457.jpg
Risorsa
Quante volte sogniamo ad occhi aperti immaginando il nostro futuro e sospirando per la paura di non riuscire a realizzare i nostri sogni!

Beh a me capita spesso, però poi mi rincuoro immediatamente perchè trovo sempre delle bellissime storie che mi ricordano che tutto è possibile basta non mollare e crederci sempre!

Una delle tante bellissime storie che mi riempiono di fiducia è quella di "Abuelita Mochilera" ossia la vecchietta con lo zaino in spalla che a 65 anni ha iniziato a viaggiare e non si è più fermata, e oggi ad 84 anni ha visitato 70 Paesi in giro per il Mondo!

Cándida “Kandy” García è una signora spagnola che appena è andata in pensione si è regalata un viaggio in solitaria lungo 9 mesi, una volta rientrata in Spagna però si è resa conto che la sua vita non le piaceva più, che il lungo viaggio l'aveva cambiata e che voleva continuare a viaggiare, scoprire nuovi posti e incontrare nuove persone.

Così inizia la sua vita da viaggiatrice alla scoperta delle meraviglie in giro per il Mondo, si dedica a circa sei viaggi all'anno che durano da due settimane fino a un mese, viaggiando con uno zaino in spalla per essere leggera e dormendo negli ostelli.

In circa 20 anni ha visitato luoghi in tutti i Continenti e non ha intenzione di fermarsi, è molto conosciuta sui social dove condivide le sue esperienze di viaggio e cerca di trasmettere l'amore per i viaggi e il coraggio di affrontarli, perchè non c'è un'età per cominciare a viaggiare ne tantomeno una per fermarsi!

Che dire ma quanta energia e voglia di vivere trasmette la signora Kandy!

Ecco queste sono le storie che mi riempiono di energie positive e mi spingono a credere che si possono realizzare i sogni nel cassetto!

Se vi va quì potete leggere l'articolo approfondito sulla Abuelita Mochilera

Tantissime energie positive a tutti voi

Grazie per il tempo dedicato a leggere il mio post

ENGLISH VERSION

zzzzzkandy-abuelita-mochilera-7-768x457.jpg
Risorsa
How often do we daydream, imagining our future and sighing for fear of not being able to realise our dreams!

Well, it happens to me often, but then I'm immediately heartened because I always find beautiful stories that remind me that everything is possible just don't give up and always believe!

One of the many beautiful stories that fills me with confidence is that of "Abuelita Mochilera ", the old lady with the backpack on her shoulders who started travelling at the age of 65 and hasn't stopped since, and today at 84 has visited 70 countries around the world!

Cándida 'Kandy' García is a Spanish lady who, as soon as she retired, treated herself to a 9-month long solo trip. Once back in Spain, however, she realised that she no longer liked her life, that the long trip had changed her and that she wanted to continue travelling, discovering new places and meeting new people.

Thus she began her life as a traveller discovering the wonders around the World, taking about six trips a year lasting from two weeks to a month, travelling with a backpack to be light and sleeping in hostels.

In about 20 years she has visited places on all continents and has no intention of stopping. She is well known on social media where she shares her travel experiences and tries to convey her love of travel and the courage to tackle them, because there is no age to start travelling and no age to stop!

What can I say but how much energy and zest for life Ms Kandy conveys!

These are the stories that fill me with positive energy and inspire me to believe that the dreams in the drawer can be realised!

If you like you can read the in-depth article on Abuelita Mochilera

Much positive energy to you all

Thanks for taking the time to read my post

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
12 Comments