Domenica Gattaccio ha compiuto 17 anni, un buon traguardo per un randagino un po’ malandato che raccolsi una sera piovosa!
Tra un augurio e l’altro da parte di tutti quelli che lo conoscono, abbiamo passato la giornata a coccolarci più del solito!
Facendo mente locale devo dire che è stato presente in tanti momenti della mia vita, anche quando tanti anni fa decisi di diventare ceramista, lui era lì, a spronarmi, incoraggiarmi aiutarmi anche! :-)
Per questo tra le prime cose che realizzai, ci fu una scultura con cui decisi di omaggiarlo per ringraziarlo della sua costante presenza.
Credo si sia già capito il mio amore per gli animali!
Loro ci permettono di osservare le cose da un punto di vista diverso, rendendoci migliori... ed è per questo che Gattaccio ed Io sono circa diciassette anni che ci sopportiamo, supportiamo ed amiamo a vicenda!
Tantissime energie positive a tutti voi
Grazie per il tempo dedicato a leggere il mio post
Foto di mia proprietà scattate con il mio Sony Xperia
ENG
On Sunday Gattaccio turned 17, a good milestone for a somewhat run-down stray I picked up one rainy evening!
Between one wish and another from all those who know him, we spent the day pampering ourselves more than usual!
Taking a local mind I must say that he has been present in many moments of my life, even when many years ago I decided to become a ceramist, he was there, to encourage me, encourage me to help me too! :-)
For this reason, among the first things I made, there was a sculpture with which I decided to pay homage to him to thank him for his constant presence.
I think you have already understood my love for animals!
They allow us to observe things from a different point of view, making us better... which is why Gattaccio and I have been supporting, supporting and loving each other for about seventeen years!
Lots of positive energy to all of you
Thanks for taking the time to read my post
Own photos taken with my Sony Xperia