Domenica a dir la verità dovevo iniziare un nuovo lavoro in una pizzeria qui di Varese un amico mi aveva chiesto di dargli una mano e così volevo approfittarne per prendere qualcosa ma alla fine non ha neanche aperto perché i clienti che avevano prenotato erano pochissimi quindi insieme a mio padre abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata a Ispra un bellissimo paesino di penso 5000 abitanti a una ventina di chilometri da Varese.
Non ci sono tante cose da vedere di questo paese la cosa più interessante secondo me è la passeggiata che costeggia il lago perché Ispra si affaccia proprio sulla riva sinistra del Lago Maggiore.
Diciamo che d'inverno è molto malinconico come posto perché si anima più d'estate con il fatto che tanta gente viene qui in vacanza.
Quindi passeggiando con mio padre ne ho approfittato per scattare qualche foto per fare questo post purtroppo da diversi anni la stazione ferroviaria che serviva il paese non è più attiva è questo secondo me è un po' un duro colpo per questo paese.
io questo posto lo preferisco così con meno gente perché così ti rilassi anche camminando un po'.
Grazie per aver letto la mia avventura di domenica