Ciao a tutti, ieri sera sono arrivato in Toscana per passare due giorni dai miei cugini che praticamente non vedevo da due anni, e quindi dopo che ormai il discorso covid sembra alle spalle abbiamo deciso di trovarci, e fortunatamente ci hanno ospitato.
C'era un bel casino questa mattina qui ad Arezzo, perchè ci troviamo in questa parte della Toscana, che sinceramente pensavo meno turistica e invece non è così!!c'è veramente tanta gente anche se il tempo è brutto come potete vedere dalle foto.
Questa mattina con mio cugino abbiamo fatto un giro per il centro, non sono un super appassionato di arte però mi piace vedere qualcosa di particolare, invece mia mamma è rimasta in casa perché preparano qualcosa da mangiare con mia zia.
Avevamo in mente inizialmente di andare qui in un parco perché fanno una manifestazione di Street Food che adesso va molto di moda, e magari era l'opportunità per assaggiare qualcosa di tipico, ma visto il tempo brutto abbiamo preferito fare tutto in casa.
Tanto mia zia è bravissima a preparare le specialità Toscane.
Abbiamo infine anche visitato la Cattedrale dei Santi Pietro e Donato, una chiesa tra le più belle di Arezzo, sono rimasto impressionato dall'interno.
Spero le foto vi siano piaciute, ho cercato di fare del mio meglio, vediamo se oggi pomeriggio facciamo un altro giro.