Nel post “Game of Zones – Warriors Edition” vi avevamo anticipato che avremmo approfondito la questione Iguodala, molto conosciuto sul parquet, essendo ormai un veterano NBA e, soprattutto, avendo vinto il titolo di MVP delle ultime Finals.
Troppe volte ascoltiamo storie di atleti ricchi, ricchissimi e superstar in mezzo al campo, che non riescono ad essere altrettanto campioni al di fuori. E molto spesso il problema è il vil denaro. Non fa eccezione Iguodala, che è accusato dall’ex fidanzata Clayanna Warthen, di non passare tanto tempo con la sua bambina, solo 9 ore in un intero anno. Non chiama nemmeno a Natale, aggiunge la donna.
Inoltre Warthen, che ha avuto la loro bambina proprio sul finire della relazione con l’ala dei Warriors, vorrebbe per gli alimenti mensili della bambina molti più soldi: vorrebbe passare dagli attuali 16000$ ai richiesti 58000$. La motivazione è che la bambina ha 151 di quoziente intellettivo: un piccolo genio, e il denaro servirebbe a garantirgli un’istruzione migliore.
L’ultima accusa della donna? Iggy non vuole che sua figlia di 6 anni giochi a basket perché teme che praticando il basket femminile diverrebbe lesbica. Iguodala si è apprestato a smentire tutto anche se è caduto dalla padella nella brace nel corso di un'intervista nelle ultime nba finals affermando che la sua ex fidanzata non se la passa affatto male: vive in un quartiere sicuro, popolato da bianchi.
Ultimo fatto increscioso, una notizia trapelata ma mai confermata per mancanza della prova regina: Iguodala avrebbe inviato tramite cellulare una foto del suo organo genitale a una dolce pulzella con cui stava flirtando. Per sua fortuna (e anche nostra) la prova dovrebbe essere stata distrutta e probabilmente sono solo pettegolezzi delle malelingue. Fatto sta che ogni volta che un suo tiro sta per entrare il nostro Andre festeggia urlando: “Hold My diiiick!”
Non crediamo ci sia bisogno di traduzione