Nuovo acrilico antigraffio e antibatterico

Video di mia prorpeità / Video owned by me

Buonasera amici di Steem !!!

Lo sappiamo, la ricerca tecnica va sempre avanti e anche nella falegnameria, che ai più ricorda un arte forse ancorata nel passato, invece ci sono sempre nuovi miglioramenti tecnologici, sia nell'invenzioni di nuova attrezzatura, che nell'introduzione di nuovi materiali innovativi.

Tanti di noi hanno un banco cucina formato da un pannello di legno nobilitato, che esso sia truciolato o lamellare, il rivestimento, di solito in acrilico, dopo poco tempo tende a graffiarsi, a sporcarsi e trattenere di conseguenza anche tanti germi e batteri.

Ma adesso ci sono nuovi rivestimenti di un tipo diverso di acrilico: questo prodotto, è infatti antigraffio e antibatterico !!!

Non ci volevo credere all'inizio, ma provando con la spugnetta metallica, si vede proprio la differenza con il rivestimento standard del vecchio tipo.

Certo, grande limite, per adesso, è quello del prezzo: già con tutte queste guerra l'aumento dei prezzi ci coinvolge giorno dopo giorno, spendere molto di più per questo nuovo acrilico non è alla portata di tutti,

Però, bisogna fare i proprio calcoli, perchè molte volte chi più spende meno spende: se la durata di un piano cucina , può essere esteso per una decina di anni grazie a questa tecnologia, forse l'investimento iniziale vale veramente sulla lunga durata.

Grazie dell'attenzione e alla prossima.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now