Prova questo trucco quando devi inchiodare qualcosa in spazi ristretti

Video di mia proprietà / video owned by me

Buonasera amici di Steem, ma soprattutto, Buon Natale !!!

Spero che stiate trascorrendo bene le vacanze e le festività, e che questi possano essere dei periodi di gioia e riposo per tutti quanti: inoltre, spero proprio che la nostra cara piattaforma , Steemit, e la sua coin, lo Steem, si riprendano e possano risalire a vette ormai dimenticate da anni.

La posizione numero 330 del Coin Market Cap sta veramente stretta ad una moneta, ed un progetto, che una volta erano nella Top 10, spero che lo staff abbia in mente dei progetti per amplificare l'attenzione e il desiderio di partecipare a questa piattaforma.

Ritornando al Faidate, nel video breve di oggi ci ritroviamo in una situazione che può capitare spesso: dobbiamo fissare un oggetto con un chiodo, ma il poco spazio tra due pannelli, o pareti, ci impedisce di usare il martello e poter applicare la giusta forza per colpire il chiodo.

Invece di usare un martello, possiamo usare un semplice morsetto e, applicando un braccio sul chiodo, e l'altro braccio sulla parte opposta della parete, basta stringere il morsetto per infilare il chiodo dentro il legno, e il gioco è fatto !!!

Grazie dell'attenzione e alla prossima.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment