Ciao famiglia @italy, questa settimana abbiamo fatto molti progressi, grazie a Dio.
Si scopre che la medicina che il veterinario ha ordinato di somministrare a "tutti e sette i gatti" è troppo forte per i più piccoli.
Questo mi ha fatto arrabbiare perché l'ho specification ho sette gattini di età diverse.
Con l'immenso sostegno del mio ragazzo, abbiamo dosato la cura, li abbiamo bagnati con una pianta medicinale curativa, antisettica e antibiotica chiamata "tua Tua".
Nella loro dieta ho inserito infusi naturali in acqua con erbe come "origano spigato", "cannuccia di tè".
Bagni con camomilla (camomilla).
Ho introdotto nella sua dieta verdure come carote e verdure come la manioca.
E per proteggere il loro sistema immunitario, più proteine e meno alimenti trasformati (gatarina), nei limiti delle mie possibilità economiche: chiacchiere di pollo, brodo di pollo, sarde e uova.
Da parte mia, l'iniezione di desametasone, più il complesso B, un cambiamento totale di dieta senza farina e crema topica hanno migliorato notevolmente la mia condizione.
La rogna del gatto e del cane non si trasmette direttamente all'uomo ma le mie difese erano basse e la mia era una sorta di reazione allergica unita allo stress di pensare che potesse succedere qualcosa ai miei gattini, perché a differenza della rogna canina, quella felina è difficile da individuare e non non pungono così tanto.
In effetti, ho capito perché Orange aveva sbalzi d'umore, dato che è il gattino più perfetto, gentile e affettuoso. Ho notato 2 punti calvi che da vicino sembrano fatti con un rasoio, non assomiglia per niente alla scabiosi canina.
Uff! Sono esausto, ma sento che stiamo andando nella direzione giusta.
Auguraci buona fortuna!