Trovare un equilibrio tra fare e non fare.


Trovare un equilibrio tra fare e non fare.




Ciao amici; Sicuramente ti sarà capitato che dopo aver dormito diverse ore la notte ti svegli al mattino stanchissimo e di cattivo umore e magari ti senti così già da uno, due o tre giorni, oppure due, o tre settimane e penso che possiamo apportare alcuni cambiamenti alla nostra routine che ci aiuteranno a vivere senza tanta fatica e anche ad avere più energia.



Vorrei dirti che due settimane fa ero stanchissimo ed è stato perché di venerdì siamo andati al concerto che finiva verso mezzanotte, io normalmente mi addormento alle 22, quindi per me era già stato alzato fino a tardi, ciò significava che, la mattina dopo, nonostante l'averlo fatto Ho dormito abbastanza da svegliarmi alla stessa ora, perché il mio orologio biologico mi dice già che è ora di svegliarsi.


Allora non ho riposato bene, ero molto stanco durante il giorno e siamo usciti a fare colazione con degli amici, poi abbiamo visto gente all'ora di pranzo e la sera siamo andati di nuovo a teatro e abbiamo visto un musical, abbiamo finito di nuovo tardi e Il giorno dopo abbiamo rivisto gli amici a pranzo e la sera siamo andati di nuovo ad un concerto che è finito anche lui tardi e siamo tornati a casa verso mezzanotte. Per me forse è già stare alzato fino a tardi, esco raramente a fare festa.


Forse qualcuno che legge questo dice; “Oh per favore, 12 di sera, se non è così tardi”, ma in verità lo è per me, e continua ad accumularsi e mi ci sono voluti diversi giorni per rendermi conto che molte volte facciamo molte cose e vogliamo fare tutto e noi Non possiamo. Diamo tempo per riposare e questo mi porta al primo punto: dobbiamo trovare un equilibrio tra fare e non fare.



La vita è questo, fare e non fare, ma in questo momento abbiamo l'idea che dobbiamo sempre fare per essere produttivi e sentirci utili e abbiamo voglia di fare, fare e fare e non ci diamo il tempo necessario per riposarci , quindi chiedetevi: qual è l'equilibrio nella vostra vita “tra fare e non fare” Trovate quell'equilibrio e non sentitevi in ​​colpa per riposarvi e non fare.


Sento che quando non faccio qualcosa, non sono produttivo, quindi mi fermo molto consapevolmente nella mia vita e cerco di non fare cose e cerco quegli spazi per riposare, e questo deriva anche dall'ascolto del nostro corpo, molte volte il nostro corpo ci dice che abbiamo già bisogno di fermarci; Mi accorgo nel mio corpo, quando faccio esercizio per molto tempo o per diversi giorni e non mi sono riposato, che cominciano a farmi male le dita, ad esempio, o forse le ginocchia o la schiena.


Il nostro corpo è molto saggio, se non ci siamo riposati molto probabilmente avremo mal di testa, saremo di cattivo umore, ingrasseremo, non riusciremo a dormire bene e il nostro corpo ci parla in continuazione, è come quando anche tu hai l'influenza, quindi prenditi il ​​tuo tempo per vivere intensamente.



Grazie per essere passato dal mio blog, spero che i miei contenuti ti siano piaciuti. Se avete domande, dubbi o suggerimenti, fatemelo sapere nella sezione commenti.


Se vuoi seguirmi, è il mio account Twitter, è questo @SocorroRosaura


Stai molto bene!


P.S.: Mi scuso se faccio uno sfogo o un errore nella lingua italiana, mi avvalgo di un traduttore, grazie



H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
7 Comments