Appena ricevuto l'invito per l'accesso anticipato mi sono subito registrato alla newsletter. Ecco cosa è successo!
Come vi avevo scritto ieri è già attiva la possibilità di testare la SmartCash SmartCard in Accesso Anticipato. In poco tempo ho ricevuto la mail con il mio codice di attivazione e mi sono subito iscritto per la parte Consumer.
Devo dire che inizialmente ho avuto difficoltà a registrarmi con il Browser Firefox (basta cancellare i dati di navigazione locali), ma ho risolto alternativamente aprendo il link con un altro browser per effettuare la registrazione per poi continuare con il mio browser di utilizzo quotidiano.
Una volta creata la nostra password che deve essere di almeno 25 caratteri, ci viene subito richiesto dal sistema di aggiungere la nostra prima carta
Successivamente dovremo scegliere il nostro pin a 4 cifre ed il nome da mettere sopra la nostra SmartCard
Il passo successivo IMPORTANTISSIMO sarà quello di salvare le chiavi private, sarà possibile scaricare direttamente un file con tutti i dati inseriti oppure copiare quello che vedremo a schermo in un file di testo da conservare in un posto sicuro (se vuoi alcune dritte su come tenere al sicuro i tuoi dati puoi fare un salto qui).
Ed ecco la nostra prima SmartCard!
Dal menu setting (quello con la rotella) potremo poi effettuare alcune modifiche ed il nostro primo deposito.
Ora non mi resta che farvi sapere come funziona, per questo a breve effettuerò un test anche dal lato commerciante!
Contatti SmartCash per aiuti ed info: