SmartCash News: SmartCash presente al Consensus

Il team di SmartCash al Consensus di New York

New York Marriot Marquis:
Si è svolto nella giornata di ieri 27 Novembre il Consensus 2018, manifestazione alla quale hanno partecipato alcuni dei membri più conosciuti del progetto.
Chris Karabats (conosciuto anche come @zaphoid) e Mark Hakkarinen hanno parlato di SmartCash incontrando il pubblico presente allo stand della criptovaluta.

Qui potete vedere qualche minuto della breve intervista concessa da @zaphoid a Naomi Brockwell.
Riassumendo, Chris ha parlato con soddisfazione di quanto la gente presente alla conferenza sia stata realmente interessata a quello che sta dietro ai progetti. Cambiando argomento ha espresso la sua opinione su quanto il sistema bancario sia cambiato negli anni e di come vengano gestiti ora i depositi ed i prelievi nelle banche che prestano i propri soldi senza poi poter garantire all'utente che li ha versati un prelievo di essi.
Si è trattato anche del livello di sicurezza delle criptovalute, di come gli utenti meno esperti di tecnologia ancora non siano attratti pienamente da questo mercato e di come forse ci sia bisogno di più consulenti finanziari che possano seguire ed istruire le persone nel passaggio alle criptovalute.
Naomi ha anche accennato a come le criptovalute potrebbero diventare un mercato di rifugio in caso di crisi finanziare al pari del mercato dell'oro trovando Chris pienamente d'accordo.





Ti è piaciuta questa News? Fai Upvote o fai Resteem! :)

Seguimi su:




Contatti SmartCash per aiuti ed info:

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now