Ascoli-Brescia 1-1. Bisoli al 94' risponde a Rosseti, pari tra Ascoli e Brescia

ascoli_brescia_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriebkt.png

Serie B 2018/2019, 17a Giornata

ascoli.png
1 - 1
brescia.png

Venerdì 21 Dicembre 2018 - ore 21.00


Termina con il risultato di 1 a 1 il match tra Ascoli e Brescia, con Bisoli che al 94' trova il gol del pareggio dopo il momentaneo vantaggio realizzato da Rosseti.


La Partita

Brescia vicino al gol dopo 7 minuti di gioco. Bisoli serve Morosini che calcia in porta da posizione ravvicinata colpendo però il palo della porta difesa da Lanni.

L'Ascoli risponde pericolosamente al 10'. Beretta lancia Ninkovic che da ottima posizione calcia incredibilmente alto sopra la traversa. Al 21', invece, ci prova anche Beretta ma una volta superato Sabelli, l'attaccante conclude a lato.

Al 29', su un traversone di Curcio, Donnarumma prova la conclusione di testa facendosi però parare il tiro da Perucchini.

Brescia vicino al gol anche al 36' con Sabelli che calcia da ottima posizione trovando però l'ottimo intervento del portiere di casa.

Nella ripresa, prima ci prova l'Ascoli con un tiro di Beretta al 52' e poi Tonali risponde al 54' con una conclusione dalla lunga distanza che si spegne sul fondo.

GOL (1-0) Ascoli in vantaggio al 75'. Su un cross di Cavion sul secondo palo, arriva Rosseti che riesce a spingere la sfera dentro la porta di Alfonso.

GOL (1-1) Il pareggio del Brescia giunge al 94'. A realizzarlo è Bisoli con un tiro che termina sotto la traversa, al termine di un'azione in velocità di Donnarumma.


ASCOLI-BRESCIA 1-1
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni (12' Perucchini); Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Addae (71' Cavion), Traiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Ardemagni (46' Rosseti). Allenatore: Vivarini
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso (54' Andrenacci); Sabelli, Gastaldello, Romagnoli (85' Ferrari), Curcio; Ndoj, Tonali, Bisoli; Spalek (65' Martinelli); Donnarumma, Morosini. Allenatore: Corini
MARCATORI: 75' Rosseti (A), 94' Bisoli (B)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now