Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Un pò di sofferenza di troppo per la capolista che pareggia in casa dell'Atalanta con il risultato di 2-2. Ma visto il ko del Napoli, i bianconeri allungano e si portano a +9 dal secondo posto.
La Partita
GOL (0-1) Juventus in vantaggio dopo appena 2 minuti di gioco. Su un traversone di Alex Sandro dalla sinistra, Djimsiti devia la palla dentro la propria porta battendo così Berisha.
Bianconeri pericolosi anche al 6'. Dybala scarica per Bentancur che ci prova dal limite dell'area colpendo però la traversa.
Al 21', invece, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Douglas Costa pennella un bel pallone al centro dell'area con Chiellini che riesce a deviarlo di testa spedendolo però fuori di poco.
GOL (1-1) L'Atalanta trova il pari al 24'. Gomez serve Zapata che prima salta Bonucci e poi fa partire un tiro molto potente che batte Szczesny.
La Juventus rimane in dieci uomini a partire dal 53' per il doppio giallo rimediato da Bentancur.
GOL (2-1) I padroni di casa trovano il pareggio al 56'. Su calcio d'angolo, la palla termina in area dove c'è ben appostato Zapata che di testa appoggia con facilità la sfera in rete.
Atalanta vicino anche al terzo gol al 78'. Un cross di Gomez favorisce l'inserimento di Gosens con l'esterno che prova la conclusione facendo terminare però il pallone sul fondo.
GOL (2-2) La Juventus pareggia al 78'. Sugli sviluppi di un corner, Mandzukic fa sponda trovando Ronaldo che di testa anticipa Berisha e deposita il pallone dentro la porta.
La Juventus trova anche il gol del sorpasso con Bonucci ma l'arbitro lo annulla per una posizione di fuorigioco dello stesso difensore bianconero.