Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Incredibile tracollo della Juventus che perde 3-0 in casa dell'Atalanta e viene eliminata dalla Coppa Italia, competizione che ormai vinceva da ben quattro anni.
La Partita
Atalanta subito pericolosa, prima al 6' con un destro di De Roon e poi al 9' con una conclusione di Djimsiti sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Al 24' arriva anche un tiro dai 25 metri di Gomez che però Szczesny riesce a deviare in calcio d'angolo.
Al 27' escono sia Ilicic che Chiellini per infortunio: al posto del primo entra Pasalic, per il secondo entra Cancelo con De Sciglio che si sposta al centro.
GOL (1-0) Atalanta in vantaggio al 37'. Cancelo perde palla sulla trequarti campo, Castagne si invola verso l'area di rigore ospite e batte Szczesny con un tiro molto potente.
GOL (2-0) Al 39' arriva anche il raddoppio. Zapata riceve palla e con un destro sul primo palo supera nuovamente l'estremo difensore bianconero.
La Juventus risponde solo al 53', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con un colpo di testa di Rugani terminato però a lato.
Al 68', su un corner di Bernardeschi, la palla giunge a Khedira che calcia in porta trovando però la parata di Berisha che salva così la sua squadra.
GOL (3-0) L'Atalanta chiude la gara all'86'. Errore di De Sciglio, Zapata si inserisce alla perfezione, salta Szczesny e deposita la palla dentro la rete realizzando il definitivo 3-0.