Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Con un gol di Zapata realizzato dopo appena 2 minuti di gioco, l'Atalanta vince di misura contro la Lazio, ottenendo tre punti importantissimi in chiave europea.
La Partita
GOL (1-0) Atalanta in vantaggio dopo appena 2 minuti di gioco. Gosens se ne va sulla sinistra, Radu sbaglia e favorisce l'inserimento di Zapata che tutto solo davanti a Strakosha lo batte firmando l'1-0.
La Lazio risponde al 13'. Correa lancia Immobile che salta Palomino e successivamente calcia di destro trovando però la risposta di Berisha.
Al 37' Immobile si rende nuovamente pericoloso. Altro cross di Correa, il numero 17 colpisce la palla di testa spedendola però fuori di poco.
Prima dell'intervallo, biancocelesti pericolosi anche al 42' con un colpo di testa di Milinkovic-Savic deviato da Berisha e poi al 44' con un tiro di Correa salvato sulla linea da Mancini.
L'Atalanta ci prova al 48' sugli sviluppi di un corner. Zapata trova la deviazione di testa con il pallone che però si spegne a lato.
Al 73', su un cross di Luis Alberto, la palla è perfetta per Milinkovic-Savic con il calciatore serbo che colpisce di testa facendo terminare la sfera però fuori.
La Lazio trova il gol del pareggio al 93' con un colpo di testa di Acerbi ma l'arbitro lo annulla, dopo consultazione del Var, per una posizione di fuorigioco dello stesso difensore biancoceleste.