Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo esterno importantissimo per il Napoli che espugna il campo dell'Atalanta con il risultato di 2 a 1 grazie ad un gol realizzato da Milik all'85'. La Juventus rimane ad 8 punti di distanza.
La Partita
GOL (0-1) Napoli in vantaggio dopo appena 2 minuti di gioco. Azione personale di Insigne che vede e serve Fabian Ruiz sul secondo palo, il centrocampista arriva sulla palla e la deposita in rete.
I padroni di casa rispondono all'11'. A provare la conclusione è Gomez ma il suo tiro a giro dalla sinistra fa terminare la sfera sul fondo.
Al 20' il Napoli ha un'altra buona occasione. Su contropiede, Insigne serve alla perfezione Fabian Ruiz che però davanti a Berisha sbaglia clamorosamente.
Al 32', invece, su un lungo lancio di Albiol, Insigne si invola verso l'area di rigore, davanti a Berisha prova il pallonetto ma la palla si spegna a lato.
Atalanta vicino al pareggio intorno al 46'. Zapata se ne va sulla destra, mette al centro dell'area un ottimo pallone per Freuler il cui tiro a botta sicura viene deviato in calcio d'angolo da Albiol.
GOL (1-1) Il pareggio giunge al 56'. Su un cross di Gosens, la sfera giunge in area a Zapata che davanti ad Ospina conclude di potenza e non sbaglia.
Il Napoli ci riprova al 67'. Mario Rui serve Insigne che calcia da posizione decentrata trovando però l'intervento di Berisha.
GOL (1-2) La squadra di Ancelotti ritorna in vantaggio all'85'. Su un ottimo pallone di Mario Rui, Milik prima lo stoppa e poi calcia al volo battendo così Berisha.