Atletico Madrid-Barcellona 1-1. Accade tutto nel finale, in gol Diego Costa e Dembelè

amadrid_barcellona_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


laliga.png

La Liga 2018/2019, 13a Giornata

atleticomadrid.png
1 - 1
barcellona.png

Sabato 24 Novembre 2018 - ore 20.45


Termina con il risultato di 1 a 1 il big match della giornata di Liga tra Atletico Madrid e Barcellona. In vantaggio con Diego Costa, i padroni di casa si fanno recuperare allo scadere con un gol di Dembelè.


La Partita

Barcellona pericoloso al 20'. Sergi Roberto prende palla al limite dell'area di rigore, conclude in porta trovando però l'intervento perfetto di Oblak.

Tre minuti dopo ci prova anche Messi direttamente da calcio di punizione con il suo tiro che termina di poco alto sopra la traversa.

Al 60' Griezmann vede Diego Costa, prova a passargli il pallone ma sul più bello il giocatore brasiliano non riesce ad impossessarsi della sfera sprecando così una ghiotta occasione.

GOL (1-0) Atletico in vantaggio al 77'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Griezmann serve Diego Costa che sul secondo palo prova la conclusione in porta di testa battendo Ter Stegen.

Gli ospiti vogliono il pari e ci vanno vicino all'82'. Su calcio di punizione, Messi calcia bene ma il portiere di casa riesce a respingere la conclusione.

GOL (1-1) Al 90' arriva il pareggio del Barcellona. Messi vede e serve Dembelè, con quest'ultimo che calcia in porta di sinistro battendo così Oblak.


ATLETICO MADRID-BARCELLONA 1-1
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Lucas Hernandez, Filipe Luis; Koke, Saul, Rodri, Lemar (63' Vitolo); Diego Costa (79' Correa), Griezmann. Allenatore: Simeone
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Sergi Roberto (46' Rafinha), Busquets, Arthur (79' Dembelè), Vidal (84' Malcom); Messi, Suarez. Allenatore: Valverde
MARCATORI: 77' Diego Costa (AM), 90' Dembelè (B)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now