Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo di misura per l'Atletico Madrid che batte in casa l'Espanyol grazie ad un calcio di rigore realizzato da Griezmann.
La Partita
Espanyol pericoloso dopo 29 minuti di gioco. Su una respinta della difesa di casa, Leo Baptistao arriva sul pallone prima di tutti, prova la conclusione ma spedisce la sfera sul palo.
Atletico pericoloso intorno al 42'. A provarci è Griezmann con una conclusione dal limite dell'area ma Diego Lopez è bravo e riesce a parare.
Il campione francese ci riprova due minuti dopo ma anche questa volta il portiere avversario riesce ad esaltarsi e a deviare il tiro.
I padroni di casa spingono molto e vanno vicino al gol prima al 52' con un tiro di Thomas e successivamente al 54' con una conclusione di Kalinic.
GOL (1-0) Atletico Madrid in vantaggio al 56'. L'arbitro assegna un calcio di rigore in favore della formazione di Simeone con Griezmann che non sbaglia.
L'Espanyol prova a realizzare il gol del pareggio all'87'. Leo Baptistao riceve palla al limite dell'area con la sfera che però termina fuori.