Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Va al Real Madrid il derby contro l'Atletico che espugna il campo della squadra di Simeone con il risultato di 3 a 1 grazie ai gol di Casemiro, Sergio Ramos e Bale.
La Partita
Atletico pericoloso dopo 10 minuti di gioco. A provarci è Thomas con un buon tiro di sinistro che però si spegne sul fondo.
GOL (0-1) Il Real passa in vantaggio al 16'. A realizzarlo è Casemiro con una bellissima rovesciata che beffa Oblak.
Real vicino al raddoppio al 20'. Bellissimo traversone di Vinicius per Lucas Vazquez che prova la deviazione con la sfera calciandola però altissima sopra la traversa.
GOL (1-1) L'Atletico pareggia al 25'. Stupenda palla filtrante per Griezmann che si invola verso l'area di rigore ospite e davanti a Courtois non sbaglia.
GOL (1-2) Il Real ritorna in vantaggio al 43'. L'arbitro assegna un calcio di rigore in favore dei blancos per un fallo di Gimenez su Vinicius. Sul dischetto ci va Sergio Ramos che non sbaglia.
Al 61' l'Atletico ha una buona opportunità con una conclusione di Gimenez ma Courtois riesce a deviare la sfera in calcio d'angolo.
GOL (1-3) Al 74' il Real chiude la partita. Su contropiede, Modric serve Bale che se ne va sulla sinistra e con un potente diagonale batte Oblak.
I padroni di casa chiudono anche la gara in 10 uomini per l'espulsione rimediata da Thomas.