Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo interno per il Belgio che riesce a superare l'Islanda con il risultato di 2 a 0 grazie ad una doppietta di Batshuayi.
La Partita
Belgio vicino al gol dopo 10 minuti di gioco. Su assist di Mertens, Batshuayi trova la deviazione con la palla da posizione ravvicinata spedendo però la sfera fuori di poco.
Batshuayi si rende pericoloso anche al 19'. L'ex attaccante del Borussia riceve palla in area di rigore ma la sua successiva conclusione va a finire sul palo esterno della porta difesa da Halldórsson.
Al 36' arriva una doppia occasione in favore dei padroni di casa. Prima ci prova Hazard con un tiro dal limite dell'area e poi ancora Batshuayi con una girata che trova l'intervento del portiere ospite.
Al 63' altra buona occasione per il Belgio con Mertens che direttamente da calcio di punizione colpisce il palo.
GOL (1-0) Belgio in vantaggio al 66'. Su un traversone di Hazard, sponda di Meunier per Batshuayi che in scivolata riesce a trovare la deviazione vincente.
Islanda vicina al pareggio al 78'. Verticalizzazione per Gudmundsson che calcia in porta di prima intenzione trovando però l'ottimo intervento di Courtois.
GOL (2-0) All'81' arriva il raddoppio del Belgio. Su un tiro di Vanaken ribattuto dal portiere ospite, Batshuayi arriva più veloce di tutti sul pallone e riesce a depositarlo dentro la rete.